NO, ORA BASTA: QUESTO NON E' IL SACRIFICIO EUCARISTICO
Uno che s'imbatte in questo video e che ben conosce le storture in esso contenute può esser portato a pensare: "poverino questo blogger! Non sa che queste cose, nel Cammino Neocatecumenale, avvengono da mezzo secolo? E col permesso del Papa che ne ha approvato gli Statuti!"
Ed avrebbe ragione a dirlo: di fatto ogni sabato sera in moltissime nostre chiese -in Italia e nel mondo intero- la Santa Messa, la PASQUA SETTIMANALE (al sabato, non la Domenica. E vabbè…), il Sacrificio incruento di Cristo, la Celebrazione Eucaristica è quella che vediamo nel video.
A questo ipotetico lettore diciamo: caro fratello in Cristo, purtroppo pure noi siamo da decenni a conoscenza di certi scempi. E conosciamo quel Movimento "frutto del POST Concilio". Non demonizziamo i NeoCat e men che meno il Concilio Vaticano II. Però siamo giunti ad un punto tale in cui forse - e sottolineiamo il "forse"- è bene mostrare a tutti gli scempi ed i sacrilegi che avvengono. Che non sono solo degli adepti di Kiko (peraltro in rotta di collisione coi bizzosi vertici vaticani che oramai gli preferiscono i panteisti "illuminati" e sincretisti del Movimento dei Focolari) ma avvengono in moltissime parrocchie.
E meno male che "La Nuova Bussola Quotidiana" ha rotto gli indugi e sta coraggiosamente smascherando (CLICCA QUI) quelli che Gesù stesso ebbe a definire "Macellai" (lo rivelò a San Pio da Pietrelcina) e che la Vergine, più o meno negli stessi anni, definì "Sacerdoti Giuda" (lo rivelò a Pierina Gilli).
Commenti
Posta un commento